lunedì 18 marzo 2013

Il Molise esiste

Il Molise esiste! Non è soltanto uno slogan, ma è  anche il tema della cena informale che l’associazione di promozione sociale Tavola Rotonda realizzerà il 26 Marzo tra i numeri civici 157 e 159 di via Alessandria a Roma. L’idea si inserisce nel progetto "Viaggi D-Gusto", un  settore dell'associazione  nato con l’intento di intercettare appassionati e amatori della cucina che hanno voglia e curiosità di mettersi in gioco tra i fornelli come chef. La passione per la cucina ha
consentito la nascita della Rete Informale dei Cuochi,   che proporrà   alcune creazioni durante una serie di appuntamenti  dedicati all’enogastronomia e al piacere di “fare insieme”. La formula permette di scoprire e conoscere i territori a partire dal cibo, per proseguire durante la cena in un confronto aperto che coinvolge i commensali tra aneddoti, storie e spunti di viaggio. Jessica e Melania, giovani  della Rete Informale dei Cuochi, prepareranno un ricco menù nella piena tradizione molisana. La cena è su prenotazione (massimo 25 commensali).
  Dal 2005 Tavola Rotonda è impegnata in diversi ambiti: teatro, cinema, giochi di società, letteratura, musica, intercultura, ambiente, gastronomia, formazione, puntando sulla solidarietà. 
Il contributo della serata andrà a sostegno del progetto del Centro Culturale "Come un Albero", un progetto di inserimento lavorativo per persone disabili.

Per informazioni è possibile contattare Lucia Soccorsi al numero 3494684857 o via mail all’indirizzo lucia@tavolarotonda.org

Nessun commento:

Posta un commento